Nel vasto scenario del Parco della Marcigliana la Villa si colloca su un piccolo poggio, da cui è possibile godere di bellissimi paesaggi e di una incredibile tranquillità, elementi che la rendono una cornice ideale per ogni tipo di evento: matrimoni, comunioni, ricevimenti, degustazioni, feste e meeting aziendali.
Il luogo, facilissimo da raggiungere, si trova circa 2 Km fuori dall’uscita Bufalotta/Porta di Roma del Grande Raccordo Anulare.

La Villa, circondata da un bellissimo parco di 5.000 mq, dispone di un ampio patio, di un’accogliente sala interna che ospita fino a 100 persone servite a tavola, una sala polifunzionale per 100/120 persone, una sala biliardo ed un’attrezzata cucina professionale.
Inoltre per gli ospiti che intendessero pernottare sono disponibili due camere doppie con vasca o doccia idromassaggio.

Villa Colombo è il luogo ideale per organizzare ogni genere di evento.
I suoi ampi e gradevoli spazi esterni, costituiti da un ampio patio adiacente alla sala principale e da un giardino con alberi secolari.
Essi costituiscono un’ideale cornice per ricevimenti e feste lontano da caos ed inquinamento.
Una spaziosa ed elegante sala interna con camino e ampie vetrate è accogliente in tutte le stagioni.

Matrimoni, comunioni, ricevimenti, feste, eventi aziendali, degustazioni, trovano la loro giusta collocazione in un ambiente ospitale e raffinato.
Al piano inferiore si trova un’ampia sala, dotata di grande schermo, aria condizionata, entrata e servizi indipendenti, luogo ideale per meeting, convegni, feste da ballo etc. etc.
Inoltre per gli appassionati la Villa dispone di un biliardo professionale.

Villa Colombo Via della Marcigliana, 723 – Roma

www.villacolombo.it