La tenuta La Seminatrice è ubicata nel verde del Parco dei Monti Lucretili, in Sabina,  a meno di 50km da Roma.

La location è specializzata in eventi all’aperto.

La Seminatrice, dal 2016, è Casa Comunale per la celebrazione di matrimoni con rito civile. Presso la tenuta si svolgono matrimoni ed unioni civili con valore legale a tutti gli effetti.

La Tenuta, grazie alla sua estensione ed al suo grande patrimonio di flora, si presta alla realizzazione di numerose tipologie di allestimenti. Dal matrimonio sul prato, a quelli sotto la grande quercia secolare a quelli nella “cattedrale” una struttura naturale dove i rami del noccioleto si sono uniti per creare delle navate a sesto acuto che ricordano, appunto, quelle di una cattedrale.

Una grande tensostruttura con vista sul parco potrà accogliere ospiti ed allestimenti in caso di condizioni meteo avverse o essere sede ideale di una discoteca o di lounge area o altro.

Accanto alla piscina, un rigolglioso bambuseto farà da sfondo alle alle varie attività quali aperitivi, foto, tagli torta o anche una discoteca all’aperto.

La capienza è fino a 250 persone circa

Altri spazi

La location dispone di un’ampia zona da poter dedicare all’animazione per i piccoli invitati al matrimonio e di due parcheggi interni recintati.

Tenuta la Seminatrice: Strada passo di Roma San Salvatore, 16, Scandriglia RI

www.laseminatrice.it