Le nostre apparecchiature per un matrimonio perfetto

Il segreto è nelle piccole cose

Le apparecchiature, in un pranzo o una cena importante, sono il colpo d’occhio principale per firmare, con la vostra personalità e il vostro stile, il vostro ricevimento. Il primo passo per decidere un’apparecchiatura è ispirarsi alla natura, al periodo dell’anno in cui si festeggia, oppure alla location scelta.

Per esempio, sempre più frequentemente, i ricevimenti di nozze avvengono al mare; ecco quindi che gli elementi marini come il sale, la sabbia e l’acqua, possono trasformarsi in oggetti di decoro per le vostre tavole. Sono molte le decorazioni e gli elementi scenografici che possono rendere speciale ed elegante una cerimonia.

I dettagli della stagione e della location

Anche i colori rivestono un ruolo importante, possono essere infatti il tema del ricevimento con cui giocare a seconda dei gusti: in un bel prato verde delle tovaglie e dei dettagli color arancio possono, per esempio, dare un tocco di originalità e charme, soprattutto nei periodi caldi dove le tonalità più accese rendono l’atmosfera frizzante.

I nostri esperti nell’arte del ricevere, ti accompagneranno passo dopo passo nel mondo delle apparecchiature, con tanti segreti e idee creative per fare del vostro ricevimento il giorno più bello da ricordare, non solo grazie alla felicità di un avvenimento importante, ma anche per la poesia che si cela dietro ogni scenografia e allestimento.