Villa Parco della Vittoria

All’interno del Parco di Monte Mario, affacciata in posizione dominante Roma, “Villa Parco della Vittoria” rappresenta la location ideale per quanti vogliono ospitare con raffinata eleganza. La villa, recentemente ristruttura, può ospitare circa centocinquanta persone sia all’interno che all’esterno riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza: dagli eventi più intimi, fino a ricevimenti, matrimoni, serate di gala, colazioni e pranzi di lavoro.

I saloni puntano su arredi essenziali che esaltano il pregio delle finiture e la bellezza delle ampie vetrate dalle quali, sia di giorno che di sera, si può ammirare lo spettacolo di un panorama unico al mondo che accompagnerà, riempiendo di fascino, ogni tipo di evento.
I soffitti in travi di castagno ed il pavimento in cotto antico conferiscono al casale principale un aspetto bucolico che assicura una atmosfera di piacevole impatto esaltata dagli affreschi inneggianti alla Roma sparita, opera del maestro Nestore Bernardi. Tutti gli ambienti della villa sono climatizzati.

Una suite posta al piano superiore dà la possibilità di trascorrere anche nell’intimità momenti indimenticabili. La suite è arredata con mobili Bieder Meier ed un divano Chesterfield che fronteggia un grande camino in pietra. La suite offre altresì una comoda camera da letto ed un bagno, con vasca idromassaggio, rivestito in travertino antico ed affrescato, sempre opera del maestro Bernardi.

All’esterno una grande terrazza, attrezzata per accogliere gli ospiti, offre lo spettacolo del panorama di Roma incorniciato dal verde del Parco. I giardini, inseriti nella macchia mediterranea circostante, sono curati nel minimo dettaglio. Suggestiva l’illuminazione esterna che si avvale di lampioni di gusto ottocentesco. Il viale d’ingresso, con l’adiacente parcheggio per circa cento auto, riceve con classe l’ospite anticipando piacevolmente il livello di comfort che la Villa è in grado di offrire.